ARTICOLO

Polizia locale - modalità di accesso del pubblico

Gli uffici ricevono solo su appuntamento - Informazioni

DPCM 24 ottobre 2020

Le disposizioni del presente decreto si applicano dal 26 ottobre 2020, in sostituzione di
quelle del DPCM 13 ottobre 2020, come modificato e integrato dal DPCM 18 ottobre 2020, e sono efficaci fino al 24 novembre 2020.

Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 68 del 23.10.2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID.
ARTICOLO

Il verde urbano e i cambiamenti climatici

Corso in streaming destinato a tecnici delle Amministrazioni comunali e regionali e a professionisti che operano nel settore del verde urbano
Iscrizioni entro il 3 novembre

Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 65 del 19.10.2020

Decreto Legge 7 ottobre 2020

Misure urgenti strettamente connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza da COVID-19

Arte al centro

Asse Siena-Perugia per il turismo.
Istituito un Tavolo di lavoro politico-istituzionale e tecnico, in cui individuare politiche turistiche integrate tra Siena e Perugia ed elaborare un quadro di proposte, che vedrà anche la partecipazione e collaborazione di interlocutori presenti nel territorio.