Contenuto inserito il: 06-10-2015 Aggiornato al: 07-07-2022

Urp e Attività decentrate

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza,  garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.
 
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è organizzato con 5 sedi presenti sul territorio e  una Redazione, chiusa al pubblico, in zona Monteluce (ex Area Ospedale).

Fino a diversa regolamentazione, gli Sportelli Urp , nel rispetto delle misure per la prevenzione ed il contenimento del contagio da COVID-19, solo su appuntamento con prenotazione on-line   o  prenotazione telefonica erogheranno i  servizi anagrafici e

- Attestato zona non metanizzata (Documentazione)

- Bonus sociale luce per disagio fisico (Documentazione)

Idoneità alloggiativa (modulistica ed info su documentazione necessaria)
  prenotazione telefonica esclusivamente per lo Sportello Urp del Centro Storico

- Concessione sale comunali ad ore,  ad uso gratuito o a pagamento
   per la richiesta di utilizzo  rivolgersi agli Sportelli Urp di:

  San Sisto (Piazza V. Martinelli, 9) tel. 075 5772955, competente  territorialmente per  
  “Pievaiola e Perugia Sud - Madonna Alta” (CVA Piramide e Mugnano)

  Ponte San Giovanni (Piazza Alvaro Chiabolotti 6) indirizzo e -mail   f.moscioni@comune.perugia.it, competente  territorialmente per “Tiberina Sud” (Cva di
  Montebello e Sala Polivalente San Martino in colle)

  Consulta Noleggio Sale comunali per le strutture del “Centro Storico”

CONTATTI
Centralino
Comune di Perugia 075 5771  - numero unico 075 075 075
orario di risposta telefonica:
lunedì e  mercoledì dalle 08.00 alle 17.00
martedì, giovedì e venerdì dalle 08.00 alle 13.30

e-mail: urp@comune.perugia.it 
(solo per informazioni di primo livello e prenotazioni carta di identità allegando la documentazione comprovante l’urgenza, dati anagrafici e recapito telefonico italiano)

le istanze/modulistiche sottoscritte con allegata copia documento di riconoscimento valido vanno inviate agli indirizzi p.e.c. che ricevono anche da indirizzi di posta elettronica non certificata  
fax: 075/5772021

AVVISI

Automatismo bonus sociale acqua-luce-gas 2021

Dal 2021 i bonus sociali acqua, luce, gas, per disagio economico, saranno riconosciuti automaticamente agli aventi diritto senza presentare domanda al Comune.
Per maggiori informazioni Bonus sociale - Cosa cambia dal 2021

Campo: DataOraPubblicazione | Valore: 30/12/2020 17:15:01

ARTICOLI CORRELATI