Accedi ai servizi on-line utilizzando la tua identità digitale

Alcuni servizi sono in libera consultazione ma per la maggior parte è necessario accreditarsi.

In via del tutto eccezionale, viste le limitazioni agli spostamenti imposti dalle misure volte al contenimento della diffusione dell'infezione da coronavirus, è stata riattivata la possibilità di registrarsi ai Servizi Digitali del Comune di Perugia e consentire quindi l'accesso ai servizi online anche a chi non fosse ancora provvisto di credenziali SPID.
Se non sei registrato
ai Servizi Digitali puoi accedere esclusivamente con SPID, in quanto la registrazione non è più consentita.
Se sei già registrato ai Servizi Digitali, fino al 30 giugno 2020 puoi scegliere se accedere con SPID o con le credenziali del Comune di Perugia.

Dal 1 luglio 2020 per tutti sarà possibile accedere esclusivamente con SPID.

ACCEDI

Per info sul sistema di autenticazione SPID consulta il sito AGID Agenzia per l'Italia Digitale