Descrizione
Ai sensi degli articoli 7 e 17 del Regolamento per l’accesso ai servizi socio-educativi per la prima infanzia del Comune di Perugia, nelle graduatorie viene indicato, per ogni bambino, la sede e l’orario assegnato oppure la sua collocazione in lista d’attesa.
Le graduatorie saranno valide da settembre 2025 ad aprile 2026.
Successivamente, e fino al 30 aprile 2026 a fronte di eventuali rinunce, le assegnazioni si effettueranno attingendo alla lista di attesa fino ad esaurimento della graduatoria.
Anche per questo tipo di assegnazione verrà data comunicazione direttamente agli interessati.
Le graduatorie sono state approvate con Determina Dirigenziale n° 1933 del 30/07/2025
- Graduatoria Seconda Assegnazione Nidi – Residenti
- Graduatoria Seconda Assegnazione Nidi - Non Residenti
La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato deve far pervenire la propria rinuncia tramite consegna a mano oppure tramite e-mail: v.castelli@comune.perugia.it; s.calisti@comune.perugia.it
Per info:
075 5773901
075 5773929