Torna su

Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Puoi chiamare il centralino allo 0755771 o il numero unico 075075075 e chiedere informazioni. Inoltre in ogni scheda relativa ai servizi sono riportati i recapiti e le modalità di contatto con l’ufficio che se ne occupa

Tutte le Pubbliche Amministrazioni, per la riscossione dei propri incassi, hanno l'obbligo di aderire al sistema di pagamenti elettronici PagoPA, punto unico e centralizzato di pagamento per tutti i cittadini
Il Comune di Perugia ha aderito al sistema PagoPA e nella pagina raggiungibile attraverso questo link: https://www.comune.perugia.it/servizio/pagamenti-on-line è possibile fare pagamenti online per i servizi comunali

Se sei già in possesso di un avviso PagoPA puoi pagare online o presso una sede fisica con una delle modalità previste da PagoPa indicate al seguente link: https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/

Nelle pagine del sito, scorrendo verso il basso, trovi il link Segnala disservizio che ti fa accedere ad una piattaforma dove puoi indicare il problema che hai riscontrato, scegliendo l’area tematica relativa.

Puoi richiedere SPID rivolgendoti agli Identity Provider abilitati.

Trovi tutte le informazioni su SPID accedendo a questo link: https://www.spid.gov.it

Nessuna altra domanda