Punto di assistenza digitale presso l'Unità Operativa Servizi alle Imprese

Contenuto inserito il: 26-06-2023 Aggiornato al: 26-06-2023
L'assistenza digitale è offerta telefonicamente, tramite mail, messaggistica Telegram e tramite PC dedicato presso l’U.O. Servizi alle Imprese a Palazzo Grossi.

Il servizio è svolto dai volontari del Servizio civile (progetto: “Cittadini attivi e connessi: favorire la partecipazione alla vita del territorio) che possono essere contattati ai numeri 075 5773430 - 075 5773440 - 075 5773450

I volontari ti aiuteranno a navigare nello spazio web delle attività produttive e a trovare le informazioni che cerchi

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedi' al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

informazioni e assistenza potranno essere fornite anche con l’applicazione TELEGRAM. Unisciti al canale tramite il seguente link https://t.me/comuneperugia per ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali a cura dell'ente. Se sei interessato ad avere informazioni ed assistenza riguardanti le imprese e le attività economiche del territorio iscriviti al gruppo “Info Servizi alle Imprese” gestito dall’U.O. Servizi alle imprese del Comune di Perugia  https://t.me/joinchat/B3J3G0XRknIdI4SZRagyHA)

---------------------------------

Utenti, imprenditori, tecnici e cittadini che si recheranno presso gli Uffici dell’Unità Operativa Servizi alle Imprese potranno usufruire dell’assistenza dei volontari per navigare nel sito comunale e, in particolare, per conoscere lo spazio web delle “Attività Produttive” e accedere quindi alle informazioni necessarie per l’apertura delle attività commerciali trattate dal Comune.

Nel contesto di continua evoluzione e modernizzazione dei servizi pubblici, il punto di assistenza digitale è un servizio offerto per promuovere e diffondere la cultura digitale tra cittadini e imprese, facilitando l’accesso alle informazioni e alla fruizione dei servizi pubblici on-line per l’avvio delle attività economiche.