Punto di assistenza digitale presso l'Unità Operativa Servizi alle Imprese

Contenuto inserito il: 02-09-2019 Aggiornato al: 23-09-2020
Il servizio non si ferma! anzi, migliora!
L'assistenza digitale è offerta non solo telefonicamente, ma, da ora, anche con Telegram

In questo periodo di emergenza, in cui gli uffici sono chiusi al pubblico, l'assistenza digitale viene offerta telefonicamente.
Puoi contattare i volontari ai numeri 075 5773430 - 075 5773440 - 075 5773450

Ti aiuteranno a navigare nello spazio web delle attività produttive e a trovare le informazioni che cerchi

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedi' al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

In alternativa puoi inviare una richiesta di informaziioni o di assistenza alla mail commercio@comune.perugia.it

ora si aggiunge un servizio sperimentale informativo e di assistenza con l’applicazione TELEGRAM (Unisciti al canale tramite il seguente link https://t.me/comuneperugia per ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali a cura dell'ente. Se sei interessato ad avere informazioni ed assistenza riguardanti le imprese e le attività economiche del territorio iscriviti al gruppo “Info Servizi alle Imprese” gestito dall’U.O. Servizi alle imprese del Comune di Perugia https://t.me/joinchat/B3J3G0XRknIdI4SZRagyHA)

---------------------------------

Il “punto di assistenza digitale” è gestito dai volontari del Servizio Civile a Palazzo Grossi.

Utenti, imprenditori, tecnici e cittadini che si recano presso gli Uffici dell’Unità Operativa Servizi alle Imprese possono usufruire dell’assistenza dei volontari per navigare nel sito comunale e, in particolare, per conoscere lo spazio web delle “Attività Produttive” e accedere quindi alle informazioni necessarie per l’apertura delle attività commerciali trattate dal Comune.

Nel contesto di continua evoluzione e modernizzazione dei servizi pubblici, il punto di assistenza digitale è un servizio offerto per promuovere e diffondere la cultura digitale tra cittadini e imprese, facilitando l’accesso alle informazioni e alla fruizione dei servizi pubblici on-line per l’avvio delle attività economiche.