Descrizione
Copia completa della documentazione in formato cartaceo è disponibile per la consultazione presso gli uffici del Comune di Perugia - Area Opere Pubbliche – U.O. Mobilità in Piazza Morlacchi n. 23, Palazzo Grossi piano II – riferimento geom. Fabio Quadrati tel. 0755774408 nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
Chiunque, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il 10.11.2025, può prendere visione di tale documentazione e presentare le proprie osservazioni scritte, anche fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, comunicandole con una delle seguenti modalità
- Tramite raccomandata postale indirizzando a Comune di Perugia - Area Opere Pubbliche – U.O. Mobilità – Piazza Morlacchi
n. 23 - Tramite mail o pec all’indirizzo perugia@postacert.umbria.it
In allegato l'avviso di avvio della consultazione della cittadinanza e gli elaborati grafici grafici, in cui il richiedente ha evidenziato il tratto di strada da declassare (colore ciano) e il nuovo tratto in variante (colore rosso).