Torna su

Afas: avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno o parziale di “Farmacista collaboratore”

Dettagli della notizia

scadenza presentazione domanda: entro le ore 23.59 del giorno venerdì 6 marzo 2026

Data pubblicazione:

11 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

A.Fa.S. indice una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, della figura di “Farmacista Collaboratore” - Livello 1° - CCNL A.S.So.Farm. È interesse di A.Fa.S. procedere a selezione di personale da impiegare a tempo determinato presso le farmacie del territorio comunale e/o di quelle in gestione e/o nella parafarmacia sanitaria ortopedica ove si verifichino situazioni estranee all’ordinaria attività o per esigenze di sostituzione di altri lavoratori. Le assunzioni potranno essere effettuate nei limiti e nei termini della durata massima dei rapporti di lavoro a tempo determinato; pertanto, nell’attribuzione degli incarichi sarà oggetto di verifica il periodo di lavoro a tempo determinato che ogni candidato ha già prestato per A.Fa.S.
La domanda, corredata dei relativi allegati, deve pervenire alla pec: afas.selezioni@pec.it entro le ore 23.59 del giorno venerdì 6 marzo 2026.

Avviso  e modulistica in allegato

Ultimo aggiornamento: 11/02/2026, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri