Contenuto inserito il: 26-06-2020 Aggiornato al: 26-06-2020

Iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto - anno educativo 2020-2021

dal 29 giugno al 31 agosto 2020

L’iscrizione ai servizi scolastici (refezione e trasporto) per l’anno scolastico 2020/2021 potrà essere effettuata esclusivamente per via telematica entro le ore 23:59 del giorno 31 agosto 2020 utilizzando SERVIZI SCOLASTICI - ISCRIZIONE ON-LINE presente nell’area Servizi on-line.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio.

Informazioni per iscrizione:

Per il primo accesso è indispensabile cliccare REGISTRATI, per creare la nuova utenza.
Nota Bene: si dovrà registrare l’adulto di riferimento, colui che ha effettuato l’iscrizione cartacea del servizio mensa l’anno scolastico precedente.

Gli utenti già registrati che avessero smarrito le credenziali possono recuperarle cliccando su “problemi con accesso”

Una volta effettuato l’accesso sul portale è necessario cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio a cui si vogliono iscrivere i figli e iscriverli uno alla volta, partendo dal più grande.

Documenti necessari:
- Dati anagrafici del genitore che si registra e dei bambini per cui deve essere fatta l’iscrizione (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, scuola e classe);
- Attestazione ISEE (solo prima pagina tabella), per ottenere le riduzioni tariffarie previste dal regolamento
- Per il servizio di refezione, in caso di dieta personalizzata per motivi sanitari è necessario allegare il certificato medico.

Il Comune si riserva di fare dei controlli sulla veridicità dei dati inseriti e in caso di errori apportare le correzioni.

Assistenza Tecnica ed Amministrativa
Ufficio Diritto allo studio

Email: piero.martani@comune.perugia.it
Tel. 075 577 4315 – 3997 – 2249 – 3938 – 3902 – 3868
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00.