Che cos’è
Il cittadino che subisce un danno presumibilmente imputabile all’Amministrazione comunale può chiedere il risarcimento al Sindaco del Comune di Perugia per sinistri relativi all’attività istituzionale esercitata direttamente dall’Ente.
Come si ottiene - Modalità di presentazione della domanda
Il cittadino deve fare domanda con il modulo “Richiesta di risarcimento danni al Comune” presente in questa pagina ed inviarla al Sindaco del Comune di Perugia con una delle seguenti modalità:
Documenti da presentare
Alla richiesta di risarcimento dovrà essere allegata necessariamente la documentazione indicata nel modello di richiesta disponibile nella sezione modulistica
Modulistica
Manuale Operativo per la gestione dei sinistri e delle negoziazioni assistite in materia di responsabilità civile verso terzi
Allegati al Manuale Operativo (file zip)
A chi rivolgersi
Ufficio Assicurazioni – S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Palazzo dei Priori – Corso Vannucci n. 19
Telefono 075/5772238-2689
Orario
Martedì, giovedì ore 10.00 – 13.00
Mercoledì 15.30 – 17.00
Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Laura Cesarini – Dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario