Contenuto inserito il: 03-05-2018 Aggiornato al: 12-04-2023

Manifestazioni Fieristiche Locali, Regionali e Nazionali - modulistica

Pagina informativa sulle Manifestazioni fieristiche locali, regionali e nazionali

Modello di domanda di riconoscimento o conferma della qualifica di manifestazione Fieristica

Dichiarazione sostitutiva relativa agli allestimenti (da allegare alla domanda solo in caso di  replica dell’identico allestimento per le successive edizioni)

Allegato C - Scheda di rilevazione dati manifestazione fieristica (da utilizzare solo per manifestazioni fieristiche regionali e nazionali)

per gli aspetti igienico-sanitari
Notifica Sanitaria
Modulo scheda anagrafica (da allegare  solo se la notifica non viene presentata unitamente ad altri modelli)
Notifica ai fini della registrazione (allegare l'attestazione di versamento dei diritti quando dovuti).
Per il pagamento delle prestazioni sanitarie di riferimento consultare la pagina del sito dell’uslumbria 1:https://www.uslumbria1.it/servizio/igiene-degli-alimenti-e-nutrizione/#!#5