Contenuto inserito il: 03-04-2014 Aggiornato al: 11-05-2022

COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA sui locali di pubblico spettacolo

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 12 DEL 10.03.2014

La presente documentazione costituisce un vademecum sulle modalità operative adottate per il funzionamento della Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e contiene l’indicazione della documentazione tecnica occorrente per poter esprimere il parere di idoneità in relazione alle molteplici fattispecie soggette al suo controllo (come da Determinazione Dirigenziale n.12 del 10.03.2014 - U.O. Politiche Economiche).

Scarica la documentazione (pdf):