Contenuto inserito il: 23-01-2024 Aggiornato al: 23-01-2024

Spazio Musica



“Spazio Musica” del Comune di Perugia

  • È un centro qualificato, creativo dove i giovani tra 14 e 35 anni potranno condividere la loro passione per la musica. Le attività gratuite del progetto prevedono corsi di strumento, corsi di canto, masterclass ed eventi, laboratori di scrittura creativa ed una sala prove e registrazione in cui esercitarsi.
  • È aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato in piazza del Melo (sala San Tommaso).

Tutti i giovani interessati potranno condividere la loro passione per la musica accedendo gratuitamente a corsi, masterclass, eventi, sala prove e di registrazione sotto la supervisione di professionisti: Gioia e Federica Fruttini docenti di pianoforte; Silvia Pierucci docente di canto; Gerardo Grande docente di chitarra, Alessandro Tenerini tecnico audio e produzione.

“Spazio Musica” è un progetto del Comune di Perugia, rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, residenti o domiciliati nella zona sociale 2 (Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano).

Fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche giovanili il progetto è coordinato dall’ufficio Informagiovani e politiche giovanili il centro musicale è gestito e diretto dai Laboratori Musicali di GIO’ in collaborazione con Nice group. L’intervento “Spazio Musica” fa parte del progetto “Spazio Benessere giovani – tra musica e parole” (CUP: I64D22001250003)– co-finanziato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale - fondo politiche giovanili 2022 – Intesa 77/CU/2022 e dalla Regione Umbria per la Zona Sociale 2: Perugia, Corciano e Torgiano.

 

Per partecipare compila il form

Per informazioni: 3770964210 o inviare una mail a info.spaziomusicapg@gmail.com

 “Spazio Musica” è su facebook e Instagram