Contenuto inserito il: 16-02-2023 Aggiornato al: 13-02-2024

Accesso atti edilizia

      

Il servizio di 
digitalizzazione pratiche condoni anno 2010 e lo sportello accesso atti sono finanziati dal POR FESR 2014-2020 Azione 2.3.1 E-Government
Informazioni (
Italiano) (Inglese)


L'Unità Operativa Edilizia Privata e SUAPE svolge l’attività riguardante i procedimenti di accesso ai documenti relativi alle pratiche edilizie.

Dal 1° gennaio 2024 le istanze di accesso atti potranno essere presentate esclusivamente on-line attraverso lo Sportello Telematico polifunzionale

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO ATTI EDILIZIA

  1. Ricerca preventiva dei dati identificativi delle pratiche: 
    L'utente deve preventivamente e in autonomia effettuare la ricerca delle pratiche edilizie di suo interesse, per individuarne gli estremi identificativi necessari per inoltrare all’ufficio una richiesta di accesso agli atti.
    Il servizio di ricerca delle pratiche e di presentazione richiesta accesso atti è disponibile on-line attraverso lo Sportello telematico Polifunzionale
    ACCEDI AL SERVIZIO DI RICERCA


  2. Presentazione delle istanze
    La richiesta di Accesso atti deve essere effettuata esclusivamente on-line attraverso lo Sportello telematico polifunzionale indicando gli estremi identificativi delle pratiche recuperati attraverso il servizio di ricerca indicato al punto 1
    ACCEDI AL SERVIZIO DI PRESENTAZIONE ISTANZE DI ACCESSO ATTI


SUPPORTO

  • Per il supporto nella ricerca e nell’individuazione degli estremi identificativi delle pratiche edilizie telefonare ai numeri 075 5772547 – 075 5772449 preferibilmente lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle 9.00 alle ore 12.00
    Apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00

  • Per difficoltà tecniche nell'utilizzo del sistema di pagamento inviare una segnalazione a "Servizi on-line" utilizando il servizio "Segnalazioni" spiegando dettagliatamente il problema verificatosi

  • Per difficoltà tecniche nella presentazione della richiesta di accesso atti on-line telefonare ai numeri 075 5773987 - 075 5773790
    E-Mail : ediliziaweb@comune.perugia.it

  • Per informazioni e richieste di natura amministrativa contattare tramite e-mail l'ufficio competente ai seguenti recapiti:

    Sig.ra Arianna Tedeschi
    a.tedeschi@comune.perugia.it 

    Sig.ra Maida Crocioni
    ma.crocioni@comune.perugia.it

    Sig.ra Marina Burini
    m.burini@comune.perugia.it
     
    Sig.ra Olga Piergallini
    o.piergallini@comune.perugia.it 

    Sig.ra Gilda Del Vecchio
    g.delvecchio@comune.perugia.it