Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di Istruttore Direttivo Economico Finanziario - cat D - posizione economica D1.

Contenuto inserito il: 20-07-2023 Aggiornato al: 02-10-2023

Procedura conclusa

Termine presentazione domanda 22/05/2023

Conclusione 02/10/2023

Graduatoria Finale

Comunicazione rinvio della prova orale al 18 luglio 2023

-------------------

Valutazione titoli, esito prove scritte e convocazione prova orale rinviata a mercoledì 12 luglio 2023

-------------------

Comunicazioni relative allo svolgimento delle prove e rinvio prove scritte al 9 giugno 2023

-------------------

Sono riaperti i termini del “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di Istruttore direttivo economico finanziario - CAT D posizione economica D1, di cui n. 1 riservato ai sensi degli artt. 678, comma 9 e 1014, comma 3, del D.Lgs. 66/2010” per un’incongruenza riscontrata nel modello di domanda rispetto al titolo di studio indicato nel bando.

La riapertura viene disposta per il periodo dal 22 aprile 2023 al 22 maggio 2023.

Restano valide le domande presentate nei termini di scadenza di cui al precedente bando senza necessità di presentare una nuova domanda di partecipazione, salvo la verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti nel bando nel rispetto delle disposizioni regolamentari.

Al fine di assicurare lo svolgimento della procedura nei tempi previsti dagli atti di programmazione, nel nuovo bando è stato inserito anche il calendario delle prove, come di seguito specificato:

CALENDARIO DELLE PROVE:

Le prove si svolgeranno nei seguenti giorni:

- prove scritte: 9 giugno 2023

- prova orale: 4 luglio 2023

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica e sostituisce a tutti gli effetti la convocazione individuale

--------------------

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ e IDAS, compilando il format di candidatura.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

La presentazione delle domande attraverso una modalità diversa da quelle indicate comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Per altri eventuali chiarimenti l’Unità Operativa Risorse Umane – Ufficio Assunzioni -  è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore  13:30 ai seguenti numeri di telefono  075/5772700 – 075/5772525.

Nuovo Bando con riapertura termini
Comunicazione relativa allo svolgimento delle prove
Titoli - Esito scritti - Convocazione prova orale
Comunicazione rinvio della prova orale al 18 luglio 2023