Graduatorie nidi d'infanzia e servizi integrativi comunali - Prima Assegnazione

Contenuto inserito il: 16-06-2023 Aggiornato al: 16-06-2023

Anno educativo 2023-2024

Le graduatorie sono state approvate con Determinazione Dirigenziale n. 1535  del 16/06/2023

La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato deve far pervenire la propria rinuncia scritta entro e non oltre il giorno 26 Giugno  2023 all’ufficio iscrizioni asili nido del Comune di Perugia,  Corte delle Clarisse zona  Monteluce Perugia, tramite consegna a mano oppure tramite e-mail: v.castelli@comune.perugia.it;  e.belletti@comune.perugia.it; s.calisti@comune.perugia.it 

In caso di mancata comunicazione della rinuncia non sarà ammessa una eventuale richiesta di iscrizione in corso d'anno.

I posti che si libereranno per effetto delle rinunce verranno assegnati, rispettando l'ordine di graduatoria, ai bambini in lista d'attesa.
Tale seconda assegnazione, che definirà i bambini destinati ai vari nidi per l'inizio dell'anno educativo, verrà pubblicata entro la prima metà del mese di luglio.