Contenuto inserito il: 10-05-2017 Aggiornato al: 16-01-2019

Tari 2017

A decorrere dal 1° gennaio 2017 il Comune di Perugia ha stabilito di gestire in forma diretta il servizio di riscossione della TARI, mantenendo in capo al gestore del servizio rifiuti, GESENU S.p.A., tutti gli adempimenti propedeutici e successivi all’attività di riscossione medesima.

Ai contribuenti verrà recapitato da GESENU S.p.A. un apposito modello di pagamento, il cosiddetto modello F24, precompilato e con l’indicazione dell’importo annuo del tributo da corrispondere in unica soluzione o in forma rateale, come di consueto.


L’importo del tributo è calcolato in base alle tariffe per l’anno 2017 approvate con Deliberazione del Consiglio Comunale n.32 del 20.03.2017


INFORMATIVA SU AGEVOLAZIONI TARI 2017

MODELLO PER RICHIESTA AGEVOLAZIONI  (formato pdf) (formato rtf)

Per il solo anno 2017 il termine per il pagamento della prima rata scadrà il 15 maggio, mentre restano invariate le successive scadenze, come di seguito indicato:
- seconda rata 31maggio;
- terza rata 31 luglio;
- quarta rata 30 settembre.
 

E’ consentito il pagamento in unica soluzione entro il 16 giugno.
 

Con le stesse modalità di pagamento, cioè con il modello F24, GESENU S.p.A. invierà i solleciti e gli avvisi di pagamento relativi agli anni precedenti, emanati nel corrente anno.
 

Deliberazione del Consiglio Comunale n.30 del 20.03.2017 
Modificazioni al Regolamento TARI

Regolamento TARI aggiornato

Regolamento per la definizione agevolata della Tassa sui rifiuti (TARI)

ARTICOLI CORRELATI