Svolge l’attività relativa ai procedimenti per il rilascio di certificati di rispondenza alloggio.
Responsabile del procedimento
Ing. Francesca Vincenti
Tecnici istruttori
Geom. Egidio Trucellito
075 577 2771
e.truncellito@comune.perugia.it
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Il modulo di richiesta di attestazione di rispondenza dell’alloggio con i relativi allegati, deve essere compilato e presentato presso presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), previa prenotazione telefonica contattando il numero 075.577.2820 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 – 13.00
- Dichiarazione del proprietario
- Richiesta copia conforme attestato
- Requisiti igienico sanitari
MODALITA' DI PAGAMENTO PER RICHIESTA ATTESTATO RISPONDENZA ALLOGGI
Per consentire all’utenza di eseguire pagamenti elettronici tutte le Pubbliche Amministrazioni sono tenute ad aderire al sistema pagoPA e ad utilizzarlo in via esclusiva, dismettendo altri sistemi di pagamento in incasso (Art. 2, comma 2 del CAD e art. 15, comma 5bis del D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012)
Il pagamento dovuto per il rilascio dell'attestato rispondenza alloggi dovrà essere eseguito on line cliccando la voce PAGA ORA presente nella pagina dei pagamenti (pagamenti.comune.perugia.it) in corrispondenza della voce Pagamenti spontanei – Proventi richiesti
Per difficoltà tecniche nell'utilizzo del sistema di pagamento inviare una segnalazione al seguente link: https://segnala.comune.perugia.it/login spiegando dettagliatamente il problema verificatosi
Per informazioni e richieste di natura amministrativa contattare direttamente il tecnico istruttore ai riferimenti sopra indicati