MISSIONE 4 - Istruzione e ricerca - IMPORTO PNRR ASSEGNATO 8,91 Mln €

REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CASA DEL DIAVOLO

L’intervento si propone la realizzazione di una nuova struttura adibita a mensa scolastica, con relativi servizi e locali accessori

ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PLESSO SCOLASTICO DI CENERENTE

Il plesso scolastico in oggetto ospita la scuola primaria “Trancanelli” e l’infanzia “Lo scogliattolo Rosso”, in località Cenerente.

CENTRO PER L’INFANZIA DI CASE BRUCIATE: INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE

L’obiettivo del progetto è quello di realizzare spazi adeguati alle nuove esigenze della didattica, capaci di garantire la flessibilità di utilizzo richiesta dalle attività didattiche.

Plesso scolastico di Solfagnano: Intervento di risanamento conservativo delle facciate e della copertura

Messa in sicurezza definitiva dei prospetti dell’edificio scolastico di Solfagnano e riqualificazione delle facciate

REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “G. SABATINI” DI COLLE UMBERTO (PG)

L’intervento si propone la realizzazione di una nuova mensa scolastica a disposizione della scuola primaria “G. Sabatini” di Colle Umberto, che attualmente ospita 94 alunni divisi in 5 classi.