Contenuto inserito il: 23-11-2021 Aggiornato al: 24-11-2021

Manifestazioni Fieristiche - Presentazione pratiche

Al fine di semplificare e velocizzare il rapporto tra pubblica amministrazione e cittadini, è stato attivato questo servizio di presentazione on-line delle pratiche per il riconoscimento/conferma di Manifestazioni Fieristiche A Rilevanza Locale, Regionale, Nazionale (ai sensi della L.R. 10/2014 – Titolo III – T.U. Commercio), da svolgersi nel Comune di Perugia, tramite la nuova procedura di presentazione istanze on line
(Tutte le altre tipologie di s.c.i.a., comunicazioni o istanze devono essere inviate tramite PEC a suape@pec.comune.perugia.it)

Per l’accesso al servizio è necessario autenticarsi mediante il Sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE o CNS proprio o di un delegato.

Attraverso questo servizio è possibile:
  • inviare l'istanza e la relativa documentazione (con protocollazione automatica)
  • visualizzare l’elenco delle istanze presentate
  • tracciare lo stato di avanzamento nell'iter procedimentale
  • accedere a tutte le informazioni utili e disponibili a livello regionale.


Per informazioni sul procedimento:
Dirigente: Dott. Roberto Ciccarelli
e-mail: r.ciccarelli@comune.perugia.it
telefono: 075 5772241

Addetta al servizio:
Dott.ssa Iolanda Loreti
e-mail: i.loreti@comune.perugia.it
telefono: 075 5773451

Per informazioni tecniche sull'utilizzo dei servizi di presentazione istanze on-line: commercioweb@comune.perugia.it


ACCEDI AL SERVIZIO "Manifestazioni Fieristiche - Presentazione pratiche"