Contenuto inserito il: 03-05-2018 Aggiornato al: 17-01-2019

Manifestazioni Fieristiche Locali, Regionali e Nazionali

Modello di domanda di riconoscimento o conferma della qualifica di manifestazione Fieristica

Dichiarazione sostitutiva relativa agli allestimenti (da allegare alla domanda solo in caso di  replica dell’identico allestimento per le successive edizioni)

Allegato C - Scheda di rilevazione dati manifestazione fieristica (da utilizzare solo per manifestazioni fieristiche regionali e nazionali)

Per i casi specifici e per la documentazione da allegare consultare la pagina informativa

per gli aspetti igienico-sanitari vedi: NOTIFICA SANITARIA