Contenuto inserito il: 08-03-2012 Aggiornato al: 12-02-2019

CRAL dei dipendenti

 

Benvenuti nelle pagine del CRAL!

Il Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori Dipendenti del Comune di Perugia (CRAL) ha il compito fondamentale di promuovere e gestire iniziative, svolgendo la propria opera con il presupposto fondamentale della solidarietà e del pluralismo.
E' retto da principi di partecipazione ai bisogni dei soci, particolarmente per quanto attiene attività culturali, turistiche, ricreative, motorie, formative, sportive, assistenziali.

La nostra Associazione ha l’intento di occuparsi con entusiasmo del vostro tempo libero, delle iniziative culturali, di quelle di solidarietà e di tutto ciò che vorrete proporre.

In queste pagine troverete informazioni sulla nostra organizzazione, le iniziative, le convenzioni e sulle modalità per mettervi in contatto con noi.

Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi all’associazione (potete utilizzare i moduli scaricabili alla voce modulistica) perchè abbiamo bisogno del supporto di tutti Voi per assolvere al meglio ai nostri compiti, per poter stare bene insieme sempre più numerosi, per riscoprire il piacere dell’appartenenza, nel nostro caso, allo stesso ambiente di lavoro, nel  rispetto profondo che ogni uomo dovrebbe avere per l’altro, a prescindere dal ruolo

AVVISI

Corso di Nordic Walking Inizio martedì 7 Maggio 2019 presso il Percorso Verde “Leonardo Cenci” a Pian di Massiano
Gita a Matera e Trani Dal 25 al 27 aprile - Iscrizioni chiuse. Non ci sono più posti disponibili
Mantova e Arena di Verona per assistere all' AIDA “Versione Storica” 22-23 giugno 2019 - Iscrizioni chiuse. Non ci sono più posti disponibili

Madonna di Campiglio Dal 13 al 20 luglio 2019