Contenuto inserito il: 29-07-2020 Aggiornato al: 07-08-2023

Richiesta Certificazioni

 ON - LINE:
- certificati anagrafici  anche in bollo, con versamento on - line A.N.P.R. (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente)  
- certificati  anagrafici, senza costi di segreteria, e certificati di stato civile del Comune di Perugia
Pagina informativa

 ---------------

Tramite mail all'indirizzo p.e.c. dell'ente o per posta ordinaria, modulistica da compilare per la richiesta:

Mod. A - certificazione anagrafica attuale e storica successiva alla data 19.02.2004
Mod. B - certificazione anagrafica storica antecedente il 18.02.2004

 ---------------
Per  l'erogazione del servizio presso una Sede Urp  recarsi nell’orario di apertura al pubblico con un documento di riconoscimento valido e  prendere il ticket dall'eliminacode fino ad esaurimento dei numeri disponibili 


Per informazioni 075 075 075 orario di risposta telefonica:
lunedì e  mercoledì dalle 08.00 alle 17.00
martedì, giovedì e venerdì dalle 08.00 alle 13.30
---------------

AUTOCERTIFICAZIONI
Nascita, Stato Civile, Cittadinanza, Famiglia Anagrafica, Residenza, Esistenza in vita

Le pubbliche amministrazioni e i privati gestori di pubblici servizi non possono accettare nè richiedere agli utenti certificati o atti notori. Possono accettare solo le dichiarazioni sostitutive.

Non è possibile dare informazioni e/o conferme telefoniche di dati anagrafici

 

ARTICOLI CORRELATI