Contenuto inserito il: 29-07-2020 Aggiornato al: 29-07-2020

Attestato Zona non metanizzata

Documentazione necessaria

Per richiedere l’attestato che permette di usufruire delle agevolazioni fiscali per la fornitura di GPL e di gasolio da riscaldamento, è necessario, previo appuntamento, recarsi presso lo sportello URP scelto con:
  • documento di identità valido
  • esatto indirizzo e numero civico dell'immobile a cui  si è interessati
  •  0,26 per i diritti di segreteria
L'attestato rilasciato dal Comune dovrà poi essere consegnato al proprio fornitore che riconoscerà l'agevolazione fiscale agli aventi diritto per i rifornimenti di combustibile effettuati nell'anno 2020 (Delibera del Consiglio Comunale n. 55 del 22/06/2020)

L'attestato ha  validità  per un anno solare, dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 e dà diritto, in qualsiasi momento si presenti, ad ottenere l'agevolazione fiscale per tutto l'anno in corso.

L'appuntamento può essere fissato on-line

FISSA UN APPUNTAMENTO