Il servizio di accesso agli atti e ai documenti relativi a pratiche edilizie prevede che l'utente effettui preventivamente e in autonomia la ricerca delle pratiche di suo interesse
Sono disponibili on-line i seguenti servizi:
- "Ricerca pratiche edilizie" - Sportello telematico polifunzionale
- "Rubriche storiche" contenenti i dati identificativi delle Licenze edilizie dal 1949 al 1974 e delle Concessioni edilizie dal 1976 al 1986.
Attraverso questi servizi è possibile effettuare la ricerche delle pratiche di proprio interesse per individuarne gli estremi identificativi necessari per inoltrare agli uffici una richiesta di accesso agli atti.
Il modulo di richiesta accesso atti per edilizia deve essere compilato e spedito tramite PEC all’indirizzo suape@pec.comune.perugia.it
L'eventuale consultazione della documentazione che sia presente solo in formato cartaceo avverrà presso l’ufficio a Palazzo Grossi o presso l’archivio comunale di Ponte S.Giovanni.
Il servizio è stato opportunamente potenziato in termini di addetti e di orario e i richiedenti saranno contattati, anche con riferimento a domande pregresse, per concordare modalità di evasione della richiesta in osservanza delle misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi anche non in presenza.
Non sarà quindi necessario fissare appuntamenti o richiedere ricerche telefoniche e gli appuntamenti precedentemente fissati potranno essere anticipati previa puntuale comunicazione da parte dell’ufficio.
RICERCA PRATICHE EDILIZIE - Sportello telematico polifunzionale
RUBRICHE STORICHE contenenti i dati identificativi delle Licenze edilizie dal 1949 al 1974 e delle Concessioni edilizie dal 1976 al 1986
Per ulteriori informazioni:
accessoatti@comune.perugia.it
Per il supporto nella ricerca e nell’individuazione degli estremi identificativi delle pratiche edilizie:
075 5772547 – 2449 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle 9.00 alle ore 12.00