Procedura pubblica per il conferimento di due incarichi dirigenziali

Contenuto inserito il: 05-01-2021 Aggiornato al: 09-08-2021

Incarico di Dirigente dell'Unità Operativa Segreteria Organi istituzionali e comunicazione
Incarico di Dirigente dell’Unità Operativa Servizi sociali
Procedure concluse

Termine presentazione domanda 04/02/2021

Conclusione 26/05/2021


Dirigente U.O. SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI E COMUNICAZIONE
 
Dirigente U.O. SERVIZI SOCIALI

------------------------------------

Il 13 aprile 2021, dalle ore 9.30, presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori si svolgeranno i colloqui con il Sindaco e il Segretario Generale nell’ambito della procedura per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’U.O. Segreteria Organi Istituzionali e Comunicazione ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs. 267/2000.
I candidati,  che hanno ricevuto formale convocazione, sono invitati a presentarsi nell’orario indicato muniti di mascherina chirurgica nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.
 
Il 14 aprile 2021, dalle ore 9.30, presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori si svolgeranno i colloqui con il Sindaco e il Segretario Generale nell’ambito della procedura per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’U.O. Servizi sociali ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs. 267/2000.
I candidati,  che hanno ricevuto formale convocazione, sono invitati a presentarsi nell’orario indicato muniti di mascherina chirurgica nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione del contagio da COVID-19


------------------------------------

Elenco dei candidati ammessi alla procedura per l'incarico di Dirigente dell'Unità Operativa Segreteria Organi istituzionali e comunicazione

Elenco dei candidati ammessi alla procedura per l'incarico di Dirigente dell’Unità Operativa Servizi sociali