Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 10 posti di Istruttore Amministrativo Contabile - cat C - posizione economica C1.

Contenuto inserito il: 14-07-2023 Aggiornato al: 03-04-2024

Graduatoria finale

Termine presentazione domanda 05/04/2023

Conclusione 03/04/2024

Graduatoria finale

Esito prova scritta e convocazione prova orale

-------------------------

Esito della prova preselettiva e turni della prova scritta

Istruzioni per lo svolgimento della prova preselettiva

-------------------------

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ e IDAS, compilando il format di candidatura.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

La presentazione delle domande attraverso una modalità diversa da quelle indicate comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Per altri eventuali chiarimenti l’Unità Operativa Risorse Umane – Ufficio Assunzioni -  è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore  13:30 ai seguenti numeri di telefono  075/5772700 – 075/5772525.

Calendario delle prove d’esame e convocazione alla prova preselettiva
Istruzioni per lo svolgimento della prova preselettiva
esito della prova preselettiva e turni della prova scritta
Esito prova scritta e convocazione prova orale