Punto di assistenza digitale presso l'Unità Operativia Servizi alle Imprese

Contenuto inserito il: 02-09-2019 Aggiornato al: 02-09-2019

Il “punto di assistenza digitale” è gestito dalle volontarie del Servizio Civile a Palazzo Grossi.

Utenti, imprenditori, tecnici e cittadini che si recano presso gli Uffici dell’Unità Operativa Servizi alle Imprese possono usufruire dell’assistenza delle volontarie per navigare nel sito comunale e, in particolare, per conoscere lo spazio web delle “Attività Produttive” e accedere quindi alle informazioni necessarie per l’apertura delle attività commerciali trattate dal Comune.

Nel contesto di continua evoluzione e modernizzazione dei servizi pubblici, il punto di assistenza digitale è un servizio offerto per promuovere e diffondere la cultura digitale tra cittadini e imprese, facilitando l’accesso alle informazioni e alla fruizione dei servizi pubblici on-line per l’avvio delle attività economiche.

Il servizio di assistenza è attivo nell’orario di apertura al pubblico degli uffici.