Graduatorie nidi d'infanzia e servizi integrativi comunali - Seconda assegnazione

Contenuto inserito il: 08-07-2024 Aggiornato al: 08-07-2024

Anno educativo 2024-2025

Ai sensi degli articoli 7 e 17 del Regolamento per l’accesso ai servizi socio-educativi per la prima infanzia del Comune di Perugia,  nelle graduatorie viene indicato, per ogni bambino, la sede e l’orario assegnato oppure la sua collocazione in lista d’attesa

Le graduatorie saranno valide da settembre 2024 ad aprile 2025

Successivamente, e fino al 30 aprile 2025 a fronte di eventuali rinunce, le assegnazioni si effettueranno attingendo alla lista di attesa fino ad esaurimento della graduatoria.

Anche per questo tipo di assegnazione verrà data comunicazione direttamente agli interessati.

Le graduatorie sono state approvate con Determina Dirigenziale n° 1889 del 19/06/2024. 

La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato deve far pervenire la propria rinuncia tramite consegna a mano oppure tramite e-mail: v.castelli@comune.perugia.it; e.belletti@comune.perugia.it; s.calisti@comune.perugia.it