Family tech - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni

Contenuto inserito il: 13-01-2021 Aggiornato al: 14-01-2021
La domanda può essere presentata dal 13.01.2021 al 28.01.2021
Per gli esercenti disponibili l'avviso e i moduli per richiedere l’iscrizione all’elenco zonale

I Comune di Perugia, in qualità di capofila della Zona sociale n. 2, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di esercizi commerciali per la vendita al dettaglio ed il noleggio di apparecchiature informatiche (es. computer, tablet) unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT) (es. internet, reti wireless ecc.), operanti nei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano), ai fini dell’ iscrizione in un elenco zonale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni dematerializzati di cui all’Avviso pubblico “Family Tech” - contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludicoricreativi e socio assistenziali” finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 - Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà”.

La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata dal legale rappresentante/titolare o delegati del soggetto, a partire dal giorno 13/01/2021 fino al 28/01/2021, salvo proroghe, utilizzando il modello di adesione disponibile.

La domanda, debitamente sottoscritta e completa in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.perugia @postacert.umbria.it

Determinazione Dirigenziale n.25 del 12-01-2021

Domanda per l'iscrizione all'elenco