Avviso pubblico per l’assegnazione temporanea (spunta) dei posteggi liberi in occasione della Fiera dei Morti del 1° - 5 novembre 2024

Contenuto inserito il: 19-08-2024 Aggiornato al: 19-08-2024
Convocazione per la scelta dei posteggi

CONVOCAZIONE

Si informa che i primi 21 operatori commerciali, i primi 2 produttori agricoli e i 3 artigiani collocati nelle graduatorie definitive approvate sono convocati per la scelta dei posteggi liberi in occasione dell’edizione 2024 della Fiera dei Morti il giorno mercoledì 4 settembre 2024 alle ore 15.00 presso gli uffici comunali di Palazzo Grossi in Perugia, Piazza Morlacchi n. 23, Sala Alessi (ultimo piano).

Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alla convocazione in presenza, potranno in alternativa, nello stesso giorno ed orario, collegarsi da remoto attraverso il seguente link:

https://comunepg.webex.com/comunepg/j.php?MTID=mec4b47c9c78491f2220e5819339e9002

Per l’accesso alla riunione online sarà necessario essere in possesso di un dispositivo connesso ad internet e di un indirizzo e-mail, una webcam ed un documento d’identità in corso di validità da esibire prima della scelta. Si invitano coloro che intendono partecipare da remoto a collegarsi alla riunione online 15 minuti in anticipo e, per eventuali problemi tecnici, contattare il numero di assistenza tecnica: +39 333 611 5102

------------------------------

GRADUATORIE DEFINITIVE


Con determina dirigenziale n. 2269 del 24/07/2024 sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione temporanea dei posteggi liberi in occasione della Fiera dei Morti del 1° - 5 novembre 2024  (allegati nn. 4, 5 e 6 disponibili in questa pagina nella sezione allegati).

Si procederà pertanto, secondo l’ordine delle graduatorie definitive ed entro il mese di settembre, tramite apposita comunicazione pubblicata nella presente pagina, alla convocazione dei primi 21 operatori commerciali, dei primi 2 produttori agricoli e dei 3 artigiani.
La modalità di convocazione sarà mista: in presenza per gli operatori che potranno essere fisicamente presenti nella sede e nell’orario indicati nella convocazione e online per gli operatori che preferiranno intervenire da remoto nel medesimo orario.

Inoltre, le graduatorie definitive saranno utilizzate anche per l’assegnazione temporanea dei posteggi che risulteranno ancora liberi a partire dal primo giorno di svolgimento della manifestazione ad esclusione degli operatori che risulteranno già aver effettuato la scelta del posteggio in sede di prima convocazione.

------------------------------

GRADUATORIE PROVVISORIE

Con determina dirigenziale n. 2130 del 9/07/2024 sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione temporanea dei posteggi liberi per la prossima edizione della Fiera dei Morti del 1 – 5 novembre 2024 (allegati nn. 4, 5 e 6 disponibili in questa pagina nella sezione allegati).

Le eventuali opposizioni ai dati inseriti nelle graduatorie possono essere presentate esclusivamente tramite PEC all'indirizzo suape@pec.comune.perugia.it da ciascun operatore interessato o suo delegato, entro e non oltre il giorno 19 luglio 2024.

------------------------------

Scadenza presentazione domande 1 luglio 2024

Con determina dirigenziale n. 1430 del 10/05/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione temporanea, solo per l’edizione 2024, dei posteggi liberi, in particolare:
  • Per l’assegnazione temporanea, entro il mese di settembre, dei n. 27 posteggi già liberi (di cui n. 21 per operatori commerciali, n.3 per produttori agricoli e n.3 per artigiani);
  • Per l’assegnazione temporanea dei posteggi già assegnati, ma che risulteranno liberi a causa dell’assenza dei relativi concessionari durante la manifestazione fieristica, ai soli fini dell’occupazione del posteggio a partire dal giorno seguente.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate entro il 31 luglio 2024 e, successivamente, gli operatori saranno convocati per le operazioni di scelta dei n.27 posteggi liberi.
La modalità di convocazione sarà mista:in presenza per gli operatori che potranno essere fisicamente presenti nella sede e nell’orario indicati nella convocazione e online per gli operatori che preferiranno intervenire da remoto nel medesimo orario.

Le graduatorie, le comunicazioni, gli atti e la convocazione relativi alla procedura in questione saranno pubblicati in questo sito (sito Istituzionale del Comune di Perugia) nella sezione “Avvisi” presente nella Home page e nella specifica pagina dedicata al Commercio su aree pubbliche (https://www.comune.perugia.it/pagine/commercio-su-aree-pubbliche)

Si rinvia per tutti i dettagli all’avviso pubblico approvato disponibile in allegato
ALLEGATI
Determinazione Dirigenziale n.2269 del 24-07-2024 Approvazione graduatorie definitive
Graduatoria definitiva commercianti
Graduatoria definitiva produttori agricoli
Graduatoria definitiva artigiani
Determinazione Dirigenziale n.2130 del 09-07-2024 Approvazione graduatorie provvisorie
Graduatoria provvisoria commercianti
Graduatoria provvisoria produttori agricoli
Graduatoria provvisoria artigiani
Determinazione Dirigenziale n.1430 del 10-05-2024 Approvazione Avviso