Contenuto inserito il: 28-10-2020 Aggiornato al: 14-04-2021

Nuove modalità di accesso alle pratiche edilizie

Informazioni

Il servizio di accesso agli atti e ai documenti relativi a pratiche edilizie prevede che l'utente effettui preventivamente e in autonomia la ricerca delle pratiche di suo interesse

E' infatti disponibile in questo sito il servizio on-line "Ricerca pratiche edilizie" dello Sportello telematico polifunzionale, attraverso il quale è possibile effettuare ricerche delle pratiche di proprio interesse ed individuarne gli estremi identificativi necessari per inoltrare agli uffici una richiesta di accesso agli atti

Il modulo di richiesta accesso atti per edilizia deve essere compilato e spedito tramite PEC all’indirizzo suape@pec.comune.perugia.it

L'eventuale consultazione della documentazione che sia presente solo in formato cartaceo avverrà presso l’ufficio a Palazzo Grossi o presso l’archivio comunale di Ponte S.Giovanni.

Il servizio è stato opportunamente potenziato in termini di addetti e di orario e i richiedenti saranno contattati, anche con riferimento a domande pregresse, per concordare modalità di evasione della richiesta in osservanza delle misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi anche non in presenza.

Non sarà quindi necessario fissare appuntamenti o richiedere ricerche telefoniche e gli appuntamenti precedentemente fissati potranno essere anticipati previa puntuale comunicazione da parte dell’ufficio.

Per ulteriori informazioni:
075 5774348 martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30; lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
accessoatti@comune.perugia.it

Per il supporto nella ricerca e nell’individuazione degli estremi identificativi delle pratiche edilizie:
075 5772547 – 2449 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle 9.00 alle ore 12.00