Si comunica a tutti gli organizzatori di manifestazioni fieristiche da svolgersi nel Comune di Perugia che a partire dal 24 novembre è possibile inviare le domande relative tramite la nuova procedura di presentazione istanze on line
Per l’accesso al nuovo servizio è necessario autenticarsi mediante il Sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE o CNS proprio o di un delegato.
Per qualunque informazione o chiarimento potrà essere contattata l’addetta al servizio: Iolanda Loreti (075/5773451) o le volontarie del servizio civile che potranno fornire assistenza digitale in caso di necessità (075/5773440-3450 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).
Per l’anno 2022 si fa riferimento alla normativa vigente in materia di manifestazioni fieristiche e di sicurezza per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e alle misure anti Covid 19, in particolare alle linee guida da adottare per le fiere (“ordinanza 28 maggio 2021 Ministero della Salute: Adozione del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici”).
Si consiglia di consultare sempre il sito istituzionale per eventuali aggiornamenti normativi che possano essere pubblicati.