Contenuto inserito il: 20-01-2023 Aggiornato al: 20-01-2023

Efficienza energetica e mobilità sostenibile - Partecipa al cambiamento!

Compila il questionario per aiutarci a capire come viene utilizzata l'energia nella nostra città e quali interventi di supporto il Comune potrà mettere in atto nei confronti delle famiglie

Il Patto dei Sindaci è un’iniziativa a livello europeo per coinvolgere le città in un percorso virtuoso di sostenibilità energetica ed ambientale.

Il nostro comune ne fa parte e, per redigere il PAESC (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima), ha bisogno anche del tuo supporto.

Per questo ti chiediamo di compilare un breve questionario che ci permetterà di raccogliere suggerimenti, sia sulle azioni che vorresti vedere attuate dalla tua amministrazione comunale, sia su eventuali scelte che potresti fare personalmente riguardo l’efficienza energetica e la mobilità sostenibile, per le quali l’amministrazione potrebbe darti supporto.

Il questionario è anonimo e non richiederà più di 5 minuti del tuo tempo.

Partecipa al cambiamento del tuo comune! Compila ora il questionario accedendo a questo link

Grazie per la collaborazione