Contenuto inserito il: 04-08-2022 Aggiornato al: 04-08-2022

Avviso alla Cittadinanza - Mappatura tridimensionale del territorio

nei mesi di agosto e settembre 2022 transiterà nel Comune di Perugia il veiocolo Geolander.it

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISA TUTTA LA CITTADINANZA

che nei sei di agosto e settembre 2022 transiterà nel Comune di Perugia il veicolo ad alto rendimento denominato Geolander.it per la mappatura tridimensionale del territorio, nel rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali.
Il responsabile del trattamento dati è il sig. Giovanni Manta.
Si precisa inoltre che di detta procedura si è provveduto ad informare il Comando di Polizia Locale e gli organi competenti per il territorio.
Si auspica la collaborazione dell'intera cittadinanza e si ricorda che per qualsiasi informazione sono disponibili i seguenti riferimenti:
  • Tel. 075/5773982 m.montepeloso@comune.perugia.it
  • Tel. 075/5773987 m.riberti@comune.perugia.it