Skin ADV
Comune di Perugia - Benvenuti

  • Pianificazione Attuativa

  • Ultimo aggiornamento: 05/05/2017 13:53:37

PROCEDIMENTO DI PRESENTAZIONE/APPROVAZIONE DI UN PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA

Le istanze per ottenere l’approvazione di un piano attuativo di iniziativa privata devono essere inoltrate inoltrate all’U.O. Urbanistica. complete di tutti gli elaborati ed i documenti necessari
(descritti all’art.111 del Regolamento Regionale 2/2015)

Per eventuali attuazioni di tipo mista (pubblico/privata) tutta la documentazione deve comunque essere riferita all’intero comparto, in modo tale da consentirne l’attuazione ai sensi dell’art. 54, commi 2, 3 e 4 della Lr 1/2015 e dell’art.104, comma 2 del Rr 2/2015.

La domanda, corredata dagli elaborati e documenti di cui sopra, in cinque copie, è presentata in bollo e sottoscritta da:

  • soggetto legittimato, quale titolare del diritto di proprietà degli immobili ricompresi nel comparto oggetto di lottizzazione, che firma in originale allegando fotocopia del documentato di 
    identità in corso di validità;
  • progettista abilitato
     

La domanda dovrà contenere l’indicazione del Referente Unico cui verranno inoltrate tutte le eventuali comunicazioni, con specificati l’indirizzo, il numero di telefono e l’eventuale recapito mail/fax/pec.

La documentazione progettuale. che andrà a costituire allegato rispettivamente alla delibera di adozione e a quella di approvazione, dovrà essere prodotta anche su supporto informatico, in formato pdf e numerico georeferenziato, ai sensi dell’articolo 252 della l.r. 1/2015.

L’istanza segue l’iter di adozione ed approvazione previsto all’art.56 della Lr 1/2015.

Per la modulistica relativa all’istanza ed alla documentazione da presentare a corredo della domanda si rinvia alla Carta dei Servizi, allegato 1 “Modulistica

Deliberazioni adottate

Deliberazioni approvate




  • SEDE: Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi, 23

    Orari di apertura degli uffici

    U.O. Servizi alle imprese
    martedì e giovedì  9.00 - 13.00
    mercoledì           15.30 - 17.00

    U.O. Servizi alle imprese - Ufficio polizia Amministrativa
    martedì e venerdì  9,00 - 13,00
    mercoledì            15.30 - 17.00

    Sportello ufficio Protocollo generale:
    da lunedì a venerdì   9.00 - 13.30
    lunedì e mercoledì   15.30 - 17.00 (quindi mattina e pomeriggio)

    Sportello ufficio messi comunali
    da lunedì a venerdì  8.30 - 12.00
    lunedì e mercoledì  15.15 - 17.00 (quindi mattina e pomeriggio)

    Tutti gli altri uffici:
    martedì e giovedì  9.00 - 13.00