Skin ADV
Comune di Perugia - Benvenuti

  • CRAL dei dipendenti

  • Ultimo aggiornamento: 08/06/2018 12:58:17

 

E' convocata per il giorno 22 giugno 2018 alle ore 14,00 in I° convocazione ed alle ore 15,00 in II° convocazione l’assemblea generale dei Soci con il seguente ordine del giorno:

  • Presa d’atto Verbale della seduta della Commissione elettorale del 5 giugno 2018
  • Scioglimento dell’Associazione ai sensi dell’art.17 del vigente Statuto: "Per deliberare lo scioglimento dell’associazione occorre il voto favorevole dei 2/3 (due terzi) dei soci iscritti. In caso di scioglimento dell’Associazione il patrimonio dovrà essere devoluto ad un organismo operante senza fini di lucro, nel settore del tempo libero, cultura, ricreazione, sport e mutualistico, salvo diversa destinazione imposta dalla legge. La scelta del beneficiario è deliberata dall’Assemblea dei soci, su proposta del Consiglio Direttivo”;
  • Varie ed eventuali.

 


Benvenuti nelle pagine del CRAL!

Il Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori Dipendenti del Comune di Perugia (CRAL) ha il compito fondamentale di promuovere e gestire iniziative, svolgendo la propria opera con il presupposto fondamentale della solidarietà e del pluralismo.
E' retto da principi di partecipazione ai bisogni dei soci, particolarmente per quanto attiene attività culturali, turistiche, ricreative, motorie, formative, sportive, assistenziali.

La nostra Associazione ha l’intento di occuparsi con entusiasmo del vostro tempo libero, delle iniziative culturali, di quelle di solidarietà e di tutto ciò che vorrete proporre.

In queste pagine troverete informazioni sulla nostra organizzazione, le iniziative, le convenzioni e sulle modalità per mettervi in contatto con noi.

Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi all’associazione (potete utilizzare i moduli scaricabili alla voce modulistica) perchè abbiamo bisogno del supporto di tutti Voi per assolvere al meglio ai nostri compiti, per poter stare bene insieme sempre più numerosi, per riscoprire il piacere dell’appartenenza, nel nostro caso, allo stesso ambiente di lavoro, nel  rispetto profondo che ogni uomo dovrebbe avere per l’altro, a prescindere dal ruolo

Il Presidente
Daniela Mecocci






Organismi  -  Statuto  -  Convenzioni  -   Iniziative  -  DocumentiModulistica  -  Contatta il Cral