COMUNE DI PERUGIA

pec comune.perugia@postacert.umbria.it

SEGNALAZIONI

Aiutaci a migliorare

Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?

Sostituzione contatori del gas metano

Facendo seguito alla direttiva n materia di sistemi di telelettura e telegestione emanata dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, anche nel comune di Perugia si sta attuando l’adeguamento del gruppo di misura mediante l’ installazione di misuratori muniti di telelettura e telegestione.

Gli adeguamenti impiantistici richiesti, potrebbero comportare piccole modifiche all’impianto che saranno eseguite senza costi a carico dei clienti finali.

2i Rete Gas provvederà a segnalare al Cliente finale, con almeno dieci giorni di preavviso, la data di esecuzione dell’intervento.

La campagna di sostituzione dei contatori elettronici nel Comune di Perugia inizierà lunedì 6 ottobre. Le prime zone interessate alla sostituzione massiva in sequenza sono:
- San Sisto (6 ottobre 2014)
Ponte San Giovanni (13 ottobre 2014)
Ferro di Cavallo

Per eventuali dubbi, si possono chiedere informazioni o verifiche al numero verde 800 997 710