COMUNE DI PERUGIA

pec comune.perugia@postacert.umbria.it

SEGNALAZIONI

Aiutaci a migliorare

Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?

Servizio lampade votive - Informazioni

L’Amministrazione comunale ha ripreso in carico, dallo scorso gennaio, il servizio di gestione amministrativa delle pratiche relative alle luci votive che era precedentemente affidato a una cooperativa.
Ha quindi provveduto alla spedizione dei relativi bollettini di pagamento e, contemporaneamente, sta riorganizzando il servizio e aggiornando i dati.

In allegato al bollettino, è stato inviato agli utenti anche un modulo per la segnalazione e la trasmissione agli Uffici di eventuali aggiornamenti.

In particolare:
- qualora non ci siano variazioni, si deve effettuare il pagamento del bollettino;
- qualora i dati contenuti nel bollettino siano errati, oltre al pagamento del bollettino, è necessario compilare la 1^ parte del modulo, sottoscriverlo e inviarlo, via fax, al numero 075/5775250;
- qualora l’intestazione del bollettino sia variata, oltre al pagamento del bollettino, è necessario compilare la 2^ parte del modulo, sottoscriverlo e inviarlo, via fax, al numero 075/5775250.

Gli uffici aggiorneranno i dati per le future emissioni di bollettini.

Per esigenze tecniche nel bollettino viene indicato un solo defunto anche se il punto luce è relativo a manufatto in cui sono tumulate più salme.

Nel bollettino è presente la voce “spese sp.” che si riferisce alle spese di spedizione del bollettino il cui costo è a carico del contribuente

Della manutenzione è ancora incaricata la cooperativa servizi associati che, all’occorrenza, deve essere contattata direttamente.